Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici in ospedale: Claudio Lippi alla Prova del Cuoco

di Maria Corbisiero

08 Marzo 2012

antonella clericiAntonella Clerici in ospedale

Sicuramente le assidui spettatrici, ma anche spettatori, che ogni giorno verso le 12:30 si sintonizzano sul primo canale della Rai per “assaporare” visivamente le squisite ricette preparate dai grandi cuochi nel programma “La Prova del Cuoco”, si saranno chieste come mai a presentare il programma ieri ci fosse Claudio Lippi e non Antonella Clerici.

Il mistero è presto svelato e a farlo è proprio l’ Antonellina nazionale attraverso il socila network maggiormente usato dai Vip, twitter:

antonella clerici“Che paura! notte in osservazione al Gemelli. Grazie ai dottori e infermieri del Pronto soccorso… Adesso sto meglio domani spero di essere alla Prova del Cuoco… Il mio amico Lippi anche oggi mi ha dato una mano… Grazie!”.

Eh già! La simpatica conduttrice è stata costretta da uno shock anafilattico, avuto in seguito all’ assunzione di un antibiotico, al ricovero presso il Policlinico Gemelli di Roma la notte tra il 6 e il 7 marzo, costringendola a saltare la puntata di mercoledì, degnamente e prontamente sostituita da Claudio Lippi.

Un inizio d’ anno all’insegna dei malanni per la bionda presentatrice che, sempre sul social, ammette:

“Mamma mia che anno con gli ospedali… A Capodanno Maelle (figlia della conduttrice) ieri io… Meno male che adesso stiamo bene”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici