Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei famosi 2012: anticipazioni, tutto quello che succederà questa sera

di Paola Pozzato

08 Marzo 2012

isola dei famosiAnticipazioni Isola dei Famosi 2012: settima puntata dell’ 8 marzo 2012

Questa sera su Rai Due andrà in onda la settima puntata del reality l’Isola dei Famosi, che, visto i fatti successi poche ore fa, si prospetta davvero ricca di colpi di scena.

Enzo Paolo Turchi ha deciso di abbandonare l’Isola, insieme a Max Bertolani, dopo la discussione avuta con Antonella Elia, culminata, secondo l’ex giocatore di rugby, con uno spintone a dir poco violento.

Enzo Paolo però non sa ancora che l’adorata moglie Carmen non si trova in Italia, ma bensì al Cayo Solitario in Honduras.

Si parlerà sicuramente delle prime incomprensioni tra Eroi ed Ex Eletti, dovute agli spazi, al cibo e ai diversi caratteri dei naufraghi.

isola dei famosiRitornerà in studio Alessandro Cecchi Paone, eliminato della scorsa settimana, per raccontare la sua avventura all’Isola e magari svelare qualche curiosità nascosta. Poi assisteremo come al solito alla prova leader, per guadagnarsi l’immunità dalle nomination.

Eccezionalmente questa sera saranno presenti in studio anche i concorrenti che hanno deciso di ritirarsi dal reality, insieme agli altri naufraghi eliminati attraverso il televoto, perché la produzione darà ad uno dei ritirati la possibilità di ritornare in Honduras.

Chi sarà l’eliminato di questa sera tra Valeria Marini, Andrea Lehotska e il Mago Othelma e chi accetterà la possibilità di riprendere l’avventura a Cayo Paloma?

Appuntamento a questa sera.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici