Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Trono Blu: Cristian ha scelto Tara

di Paola Pozzato

09 Marzo 2012

uomini e donneUomini e Donne Trono Blu: l’emozionante scelta di Cristian

Finalmente è andata in onda la puntata tanto attesa della scelta di Cristian Galella, il ragazzo di Vigevano, che per la seconda volta si è presentato al programma Uomini e Donne in qualità di tronista.

La puntata inizia con le solite discussioni tra Cristian e la bella Tara, per la sua frequentazione abituale di discoteche. Il tronista, infatti, per l’ennesima volta, sembra accusare la ragazza di non essere lì per lui, ma solo per le telecamere, nonostante abbia cercato più volte di dimostrare i suoi sentimenti.

Si passa poi ad altri argomenti e, durante un ballo tra Alessio Lo Passo e una sua corteggiatrice, Tara invita Cristian a ballare. I due parlano in maniera molto confidenziale e poi, davanti agli occhi ammirati del pubblico, si scambiano un intenso bacio sulle labbra.

I due si abbracciano e Tara appare visibilmente commossa.

Nel frattempo le due corteggiatrici rimaste per il tronista, si alzano dalla sedia e se ne vanno. Cristian e Tara non curanti dell’accaduto continuano a stringersi.

uomini e donne tronistiDopo il ballo, Galella si rivolge a Maria dicendo:

È inutile continuare perché la scelta è lei, ed è sempre stata lei. È inutile che mi autoconvincevo del contrario. Non è giusto far passare a Tara, quello che ho passato io.

Forse rivolgendosi all’amara delusione ricevuta da Paola Frizziero. Scendono quindi i consueti petali che suggellano il momento dell’ inaspettata e emozionante scelta.

Poco dopo, Cristian decide di andare a chiarire con le sue ormai ex corteggiatrici, che, ovviamente, lo accusano di non essere stato chiaro. Ma ormai poco importa, un’altra nuova coppia è nata all’interno del programma di Uomini e Donne, sperando che duri almeno un pochino.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici