Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: amore fisico tra Patrick e Martina

di Paola Pozzato

09 Marzo 2012

Grande fratello 12Grande Fratello: Effusioni amorose tra Patrick e Martina

All’interno della casa della dodicesima edizione del Grande Fratello si è consumata un’altra notte di passione tra l’ex gieffino Patrick e la giovane Martina Pascucci, arrivata dopo i vari massaggi avvenuti giorni fa e dopo un intero giorno passato a dichiararsi reciprocamente il desiderio di volere approfondire la loro conoscenza.

Arriva la notte e si spengono le luci all’interno della casa più spiata d’Italia e inizia la notte di passione tra i due concorrenti. I loro corpi che si intrecciano e tentano di nascondere quello che sta succedendo.

Grande fratello 12Peccato però che arriva il Grande Fratello a rovinare il romantico momento tra Patrick e Martina, che richiama i ragazzi a indossare i microfoni.

Così i due “piccioncini”, un po’ imbarazzati, si allontanano, forse rimandando alla notte successiva per riprendere da dove avevano lasciato la loro “particolare” conoscenza.

Poco dopo arriva anche Cristina e il playboy Patrick invita anche lei nel letto per giocare insieme a lui e Martina. La Del Basso, per fortuna, rifiuta questo invito e va nel suo letto.

Chissà se questa richiesta era mirata a far ingelosire la bella Martina o se l’ex gieffino si diverte a giocare un po’ con tutte, confermando così la sua fama di sciupa femmine , che lo aveva anche contraddistinto nell’edizione in cui lui partecipò.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici