Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : cosa è successo nella settima puntata dell’8 Marzo 2012

di Paola Pozzato

09 Marzo 2012

isola dei famosi 9Anticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Riassunto settima puntata dell’8 Marzo 2012

Giovedì sera è andata in onda la settima puntata del reality l’Isola dei Famosi, regalandoci colpi di scena davvero emozionanti.

La puntata inizia con il ritiro definitivo di Enzo Paolo Turchi, che ha dichiarato di voler abbandonare l’Isola per l’episodio accaduto tra Antonella Elia e Max Bertolani, perché, secondo lui, “Violenza genera violenza”.

Quindi, Enzo Paolo prende le sue cose e lascia definitivamente il tempio degli Eroi.

Poco dopo, Max Bertolani viene smascherato dalla regia, che manda in onda il filmato della discussione avvenuta tra lui e la Elia. Nella registrazione si vede chiaramente che Antonella da un leggero spintone all’ex giocatore di baseball e non due schiaffi, come invece aveva dichiarato lui.

Max, dopo l’accaduto, ricordiamo aveva chiesto infuriato l’intervento della produzione per allontanare la Elia dal programma. Ma le immagini parlano chiaro, anche se, durante la diretta, Bertolani si infuria ancora una volta con la produzione, accusandoli di aver tagliato le immagini al grido “Vergognatevi”.

Interviene subito Nicola Savino che ribatte dicendo “Non ti permetto di dirci queste cose”. Dopo averci pensato su, Max decide di restare in gara e Antonella scoppia in lacrime, forse perché la verità finalmente è venuta fuori e lei non è la ragazza violenta così come tutti l’hanno dipinta.

isola dei famosi 9La serata continua con l’eliminazione di Valeria Marini, grazie al televoto da casa. Valeria però non parte subito per l’Italia, ma, a sua insaputa, viene accompagnata a Cayo Solitario, dove trova ad attenderla Carmen Russo, che risiede nell’isola ormai da una settimana.

Nicola a questo punto chiede a Valeria se vuole provare a restare al posto di Carmen. Valeria accetta la sfida e viene aperto il televoto immediatamente.

Dopo circa cinque minuti il presentatore annuncia già il verdetto: Carmen Russo è stata premiata dal pubblico, quindi Valeria deve lasciare definitivamente il programma.

isola dei famosi 9Ma la bella bionda non sembra dispiaciuta. Anzi, regala a Carmen qualcosa per la sua sopravvivenza sull’Isola completamente deserta e va a bordo della nave, mandando a tutti i suoi “Baci Stellari “.

Ma durante la diretta Nicola annuncia che questa sera i ritirati avranno la possibilità di ritornare in Honduras, grazie a uno speciale televoto. Il pubblico da casa decide di dare una seconda chance a Rossano Rubicondi, che quindi tornerà all’Isola per riprendere la sua avventura.

Iniziano le nomination e questa settimana a rischio eliminazione sono: Antonella Elia, Divino Otelma e Jivago Santinni, nominato dal leader Manuel Casella che ha voluto con questa nomination omaggiare la Festa della Donna.

Vedremo chi sarà il prossimo concorrente ad abbandonare l’Isola dei Famosi e se Rossano Rubicondi saprà approfittare di questa seconda occasione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici