Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu per Francesco Monte una segnalazione su Alessia

Paola

di Paola Pozzato

12 Marzo 2012

uomini e donneUomini e Donne Trono Blu: Francesco Monte infastidito per una segnalazione su Alessia

Dopo aver visto l’emozionante e inaspettata scelta di Cristian Galella,  sul trono rimangono Francesco Monte e Alessio Lo Passo.

La possibile scelta dei due sembra, al momento, molto lontana, visto soprattutto la confusione di Francesco.

Nella scorsa puntata  infatti, il bel tarantino si è molto seccato dal comportamento delle sue corteggiatrici e soprattutto nei confronti di Alessia ed Emiliana che nelle esterne non fanno altro che parlare di Teresanna.

Le ragazze sono rimaste talmente  scosse da questo ritorno, che invece che farsi conoscere dal tronista, passano il tempo ad accusarlo e a volere certezze. Francesco in studio arriva addirittura a dire alle ragazze di mettersi loro nel trono, mentre lui va a casa.

Ora, ad aumentare  la confusione, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe una segnalazione nei confronti di Alessia, che infastidirebbe ancora di più Francesco. Sembrerebbe che la bella bionda sia stata vista baciarsi con un ragazzo durante un ricevimento.

Ovviamente Alessia ha subito smentito questo ipotetico bacio, confermando però di essere stata presente a quel matrimonio.

La segnalazione quindi non sembra essere priva di fondamenta e il tronista sicuramente indagherà per scoprire la verità.

Nel frattempo Teresanna regalerà un anello a Francesco per dimostrargli il suo reale interesse.

Cosa succederà nelle prossime puntate? Francesco terrà Alessia o la manderà a casa?

Leggi anche

Seguici