Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le Stelle 2012: è Amore tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale, bacio durante la puntata

di Paola Pozzato

12 Marzo 2012

ballando con le stelleAnticipazioni Ballando con le Stelle: Amore tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale

Al talent Ballando con le Stelle 2012 è nato un nuovo amore.

Infatti in un’intervista alla rivista “Gente”, Lucrezia Lante della Rovere, 45 anni, ha dichiarato che tra lei e il suo maestro Simone Di Pasquale 34 anni non c’è solo un sodalizio artistico, ma che stanno ufficialmente insieme.

Nella puntata di sabato sera, inoltre, per dare la conferma di quanto dichiarato al giornale, Lucrezia e Simone, nel corso di un ballo, si sono scambiati un bacio davvero appassionato, lasciando a bocca aperta Milly Carlucci e tutto il pubblico da casa.

ballando con le stelleNell’intervista, la donna racconta di aver concluso poco tempo fa una storia importante e che partecipare a Ballando con le Stelle le ha ridato energia e che conoscere Simone l’ha aiutata molto a superare, attraverso la danza, molti suoi “blocchi”, confessando che il ballerino “sa come prendere le donne”.

Simone invece dichiara che la differenza di età che li divide lo spaventa molto, ma stanno cercando di vivere la loro storia giorno per giorno, senza pensare a quello che verrà dopo.

Non ci resta che fare tanti auguri a questa nuova coppia sperando che questo amore, nato tra un tango e una samba, non duri solo il tempo di una canzone.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici