Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le Stelle 2012: tutto sull’ultima puntata e le coppie finaliste

di Paola Pozzato

12 Marzo 2012

ballando con le stelleAnticipazioni Ballando con le Stelle: riassunto nona puntata del 10 Marzo 2012

Sabato sera, nella penultima puntata del talent ballerino Ballando con le Stelle, sono stati decretati i nomi delle sei coppie finaliste che la settimana prossima si contenderanno il titolo di vincitori di questa edizione.

In finale vanno quindi: Ria Antoniou e Raimondo Todaro, Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, Bobo Vieri e Natalia Titova, Lucrezia Lante Della Rovere e Simone DI Pasquale, Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira, Andres Gil e Anastasia Kuzmina.

Quest’ultima coppia è stata salvata dal pubblico nel ballottaggio con Sergio Assisi ed Ekaterina Viganova nel corso della diretta, che ha così dimostrato la preferenza per Andres Gil.

ballando con le stelleBallerina per una sera Emma Marrone, che con un abito particolarmente provocante si è esibita in un sensuale tango con il maestro Ferdinando Iannacone.

Poi Emma ha incantato tutto il pubblico presente all’Auditorium e i telespettatori da casa con la sua bellissima voce, facendo ascoltare “Non è l’inferno”, canzone che l’ha vista salire sul gradino più alto del podio al Festival.

La coppia che sabato sera ha letteralmente conquistato la giuria è stata quella composta da Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, che quindi risultano essere i nomi più quotati per la vittoria finale della prossima settimana.

E se questa coppia ha stupito la giuria per la loro esibizione, Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale, scambiandosi un appassionato bacio nel corso di un ballo, hanno lasciato tutti a bocca aperta. La coppia ha anche ammesso di “stare insieme”, annunciando quindi il loro amore.

Non ci resta che aspettare la prossima puntata per conoscere il nome della coppia vincitrice di questa edizione di Ballando con le Stelle.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici