Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: l’amore vero tra Cristian e Tara

di Paola Pozzato

13 Marzo 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: I progetti futuri di Cristian e Tara

Dopo l’emozionante scelta di Cristian Galella, andata in onda la settimana scorsa, la neo coppia di Uomini e Donne sembra già pensare al futuro.

Nella puntata post- scelta dedicata interamente a loro, sono apparsi sereni, felici e soprattutto innamorati.

Tara ha confessato di sognare il matrimonio, mentre Cristian per il momento pensa solo alla convivenza. La nuova coppia pensa anche a un bambino, ma per il momento restano con i piedi per terra e vivono la loro storia d’amore senza troppi pensieri e pensando solo al presente.

uomini e donnePer gli affezionati alla coppia, secondo alcune indiscrezioni, nelle prossime puntate potremmo vedere immagini di Cristian e Tara nel loro viaggio dopo la scelta e altre da fidanzati. Nel frattempo i due ragazzi sono molto impegnati tra ospitate e serate nei vari locali.

Una coppia che sembra davvero dover durare a lungo, anche se la scelta di Cristian non ha risparmiato le critiche per il suo comportamento. Il bello di Vigevano, infatti, aveva provato a prolungare il trono per “ingelosire” un po’ Tara e cercare di farle avere una reazione.

Con Isabella era scattata solo l’attrazione fisica e con Chiara si era solo sforzato di farsela piacere dopo che Tara aveva lasciato il trono. Quando però Cristian si è accorto che questo suo comportamento non faceva altro che allontanare Tara, rischiando quindi di perderla, ha deciso di sceglierla, regalandoci quella puntata davvero emozionante, dove abbiamo potuto vedere un Cristian spontaneo e innamorato.

Ma ora cosa riserverà il futuro?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici