Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: ci sarà una festa per il compleanno di Rossano Rubicondi?

di Paola Pozzato

13 Marzo 2012

isola dei famosi 9Anticipazioni Isola dei Famosi 2012: La festa per il compleanno di Rossano Rubicondi

Mentre Antonella Elia e Jivago Santinni stanno eseguendo la loro rituale preghiera buddista, il Mago Othelma ricorda a tutti che il 14 Marzo sarà il compleanno del “nuovo” arrivato, Rossano Rubicondi, e secondo lui questo evento dovrà essere festeggiato nel migliore dei modi con tanto di buffet, torta e champagne.

Guendalina e Antonella, sentendo le parole del Divino, iniziano uno scambio di commenti ironici. Intanto Othelma, ignaro di tutto, continua a sognare riguardo la festa di Rossano e inizia a dire una serie di pietanze che vorrebbe trovare nel buffet.

Nina Moric ironicamente chiede se l’invito sarà esteso a tutti o se ci sarà una lista. Alla domanda risponde Rossano e dice che ci sarà una lista e la conserverà il Divino.

E mentre il Mago Othelma sogna, Nina e Antonella cercano di pescare qualche pesciolino per la cena e, dopo due tentativi andati male, riescono a trattenere un pesce, tra gli sguardi disgustati di Antonella che è dispiaciuta per la fine dell’animale.

isola dei famosi 9Andrea non si sente bene fisicamente e decide di mangiare metà della sua patata per cercare di lenire il dolore. Ma appena Guendalina viene a conoscenza del fatto si sfoga con Nina, dicendo che quella patata era sua e che Andrea l’aveva nascosta sotto i vestiti.

Intanto a Cayo Solitario, Carmen continua la sua ricerca di cibo e raccoglie ricci che serviranno come esca per pescare dei pesciolini, nella speranza di poter mangiare qualcosa per cena, in quell’isola completamente deserta.

Chissà se la redazione realizzerà gli ambiti sogni del Mago Othelma, regalando il buffet per il compleanno di Rossano?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici