Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni sulla prossima edizione

di Paola Pozzato

13 Marzo 2012

grande fratelloGrande Fratello, non chiude, ma fa una pausa

Secondo alcune indiscrezioni, la prossima edizione del Grande Fratello non andrà in onda il prossimo autunno come di consueto, ma farà una pausa di riflessione.

Qualche dubbio in merito a questa pausa lo ha sollevato lo stesso vicepresidente del gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che ha dichiarato:

“Probabilmente ha bisogno di riposare, ma il reality resterà uno dei generi della tv generalista”.

Dunque ci sarà una pausa più lunga del solito, forse per rinnovare il format e lasciare il tempo ai telespettatori di incuriosirsi sulla prossima edizione.

In effetti è noto che gli ascolti di questa edizione non sono per niente paragonabili a quelli delle scorse edizioni. Molti fans del programma hanno detto che non ci sono veri personaggi e i troppi concorrenti sempre più maleducati e litigiosi.

I fans lamentano anche il fatto che ogni anno si ripropongono sempre gli stessi schemi e le stesse storie strappalacrime, come figli che non vedono i genitori da molto tempo e poi magicamente davanti alle telecamere ritrovano il rapporto perso.

Intanto, questa edizione, condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, chiuderà i battenti anticipatamente domenica 1° Aprile, per una durata complessiva di 200 giorni.

Ci sarà una prossima edizione del Grande Fratello?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici