Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello ultime novità, indiscrezioni ed anticipazioni dalla casa del GF 12

di Paola Pozzato

14 Marzo 2012

grande fratelloGrande Fratello cosa succede nella casa del GF 12?

Domenica sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del reality Grande Fratello, condotto dalla brillante Alessia Marcuzzi, in compagnia di Alfonso Signorini in qualità di opinionista.

Subito la conduttrice si collega con la casa e, precisamente, con la stanza delle sorprese, dove si trova già Sabrina Mbarek. Alessia le fa quindi vedere una busta rossa, che contiene una lettera della mamma e dice alla ragazza che deve scegliere se aprire la busta, e quindi leggerne il contenuto, o dare la possibilità a Vito di incontrare sua mamma.

Sabrina ovviamente decide di regalare l’incontro al suo ex fidanzato, che la ringrazia abbracciandola.

Poi si parla appunto della fine della storia tra Vito e Sabrina. Il ragazzo ammette di essere molto dispiaciuto della fine della loro storia d’amore, perché ci ha sempre creduto, mentre Sabrina dice che deve prendere atto della cosa, anche se non ha dimenticato Vito.

Dopo aver parlato della storia d’amore, si passa a parlare della lite animata tra Ilenia e Vito. I due ragazzi vengono lasciati soli nel soggiorno e viene mostrato il video della discussione. Durante la diretta Ilenia continua a ribadire che, da diverso tempo, si era resa conto che Armando, Franco e Vito parlassero male alle sue spalle.

Vito ribatte dicendo che fino al momento della lite non ci è mai stato niente di eclatante. Alfonso dallo studio invita i ragazzi a prendere posizioni più sicure, perché da casa non è bello vedere litigare per 24 ore e pochi minuti dopo fare pace come se non fosse successo nulla.

grande fratelloDopo questa parentesi, Alessia chiude ufficialmente il televoto, che decide che la concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Vale.

Subito dopo questo momento triste, la Marcuzzi annuncia che purtroppo le eliminazioni in questa puntata saranno due. Quindi i ragazzi vengono fatti scendere in Arena, dove si accomodano le donne di fronte agli uomini, davanti a dei leggii. Sopra di questi trovano delle buste, dove devono scrivere il nome di due ragazzi da eliminare.

Dopodichè Alessia chiede alle ragazze di fare il nome di un ragazzo delle quali si fidano di più. Il nome più votato è Armando, che deve leggere la sua busta. I nomi che compaiono sono Sabrina Mbarek e Cristina Del Basso, che vanno al televoto.

Per i ragazzi la più nominata è Ilenia, che ha scritto Franco Giusti e Patrick Pugliese. Viene aperto il televoto diretto e a lasciare la casa è Cristina Del Basso, che quindi abbandona la casa per la sua seconda volta.

Le nuove nomination invece hanno stabilito che a rischio eliminazione la prossima settimana sono: Patrick, Sabrina, Gaia e Kevin.

Chi sarà il prossimo eliminato e dovrà lasciare la casa a sole tre settimane dalla fine del reality?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici