Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Guendalina Tavassi malata in ospedale

di Paola Pozzato

14 Marzo 2012

isola dei famosi 9Anticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Guendalina Tavassi sta male e finisce all’ospedale

Durante la giornata di ieri, l’ex Gieffina Guendalina Tavassi si è sentita male, con febbre altissima, crampi addominali e forti dolori muscolari.

Subito è stata soccorsa dai naufraghi e, in particolar modo, da Nina Moric, Max Bertolani e Antonella Elia, che hanno chiesto l’intervento del medico. Dopo una visita, la ragazza è stata accompagnata all’ospedale per accertamenti.

L’evidente malore però non viene creduto da tutti. Infatti il Mago Othelma insinua che Guendalina stia mentendo e abbia fatto finta di sentirsi male, tra l’altro recitando anche in maniera pessima solo “per nutrirsi”.

Anche Andrea non crede al malessere della Tavassi ed è d’accordo con le affermazioni del Divino.

Rossano Rubicondi addirittura ha detto malignamente:

isola dei famosi 9“Quella non muore mai. In realtà tutti pensano: speriamo che si tolga da qui al più presto possibile.”

Per fortuna ci pensa Nina Moric a difendere la compagna di avventura, attaccando Andrea per le sue insinuazioni poco piacevoli. Ma il Mago Othelma ha una sua tesi precisa: dopo il ritorno di Rossano Rubicondi sull’Isola, l’ex Gieffina ha visto offuscata la sua popolarità e, siccome si era vista già la vincitrice, ora con questo ritorno inatteso, si è trovata in difficoltà. Per cui si è inventata qualcosa per attirare l’attenzione del pubblico su di se.

Intanto però il medico, dopo aver visitato Guendalina, ha ipotizzato la diagnosi di intossicazione di frutta secca, dopo l’abbuffata della sera precedente. Speriamo che la Tavassi si riprenda presto per affrontare le poche settimane che mancano alla fine del reality.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici