Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: la scelta di Francesco e Alessio

di Paola Pozzato

16 Marzo 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono blu: la scelta di Francesco e Alessio

Dopo la bellissima scelta di Cristian Galella, presto potremmo vedere anche la scelta di Francesco Monte e anche quella di Alessio Lo Passo.

Secondo alcune indiscrezioni infatti Francesco sarebbe stanco dei giochi e vorrebbe finalmente scegliere.

La meno favorita sembrerebbe Teresanna, resasi conto della freddezza del ragazzo nei suoi confronti, ha tentato di attirare la sua attenzione regalandogli un’ anello, che però non ha sortito l’effetto sperato.

uomini e donneL’atteggiamento di Francesco non è infatti cambiato molto, forse perché non riesce a dimenticare che solo pochi mesi fa Teresanna scelse Francesco, nonostante quello che c’era stato tra di loro.

Secondo le anticipazioni la favorita sarebbe Alessia, anche se la mora Emiliana, non è da meno. Per Alessia infatti sarebbe arrivata una segnalazione, che avrebbe spiazzato il bel tronista. Secondo una signora Alessia avrebbe baciato un ragazzo ad un matrimonio. Nella prossima puntata però sembra che chiamerà il ragazzo in questione per chiarire la cosa.

Alessio invece sembrerebbe essere molto attratto da Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian. I due però sembrerebbero talmente tanto affiatati da far sospettare una relazione iniziata al di fuori di Uomini e Donne, sospetto che sembra avere anche Maria, che potrebbe anche decidere, dopo l’esperienza con la sorella, di allontanarla dal programma.

Vedremo quindi nelle prossime puntate se assisteremo ad una scelta emozionante e spontanea come quella di Cristian o se dovremmo aspettare il prossimo autunno.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici