Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: Flavia Vento chiede i danni alla produzione

di Paola Pozzato

19 Marzo 2012

isola dei famosiIsola dei Famosi 2012: Flavia Vento chiede i danni alla produzione

Secondo la rivista Novella 2000, Flavia Vento, ritiratasi dal programma l’Isola dei Famosi solo dopo pochi giorni di permanenza, starebbe pensando di ricorrere alle vie legali contro la produzione del programma, per il trattamento riservato durante la sua breve permanenza in Honduras.

Infatti Flavia sull’Isola sarebbe stata martoriata dai Mosquitos, insettini che popolano Cayo Paloma e che provocano fastidiose punture in tutto il corpo.

L’ex naufraga non solo non vorrebbe pagare la penale per aver lasciato il programma in anticipo, ma vorrebbe anche chiedere i danni alla produzione per non essere stata curata adeguatamente e aver subito forti lesioni alla pelle.

Sembra infatti che la Vento sia dovuta ricorrere all’aiuto del famoso chirurgo plastico dei vip, Giacomo Urtis, che grazie a una speciale cura antibiotica sia riuscito ad eliminare dalla pelle i segni delle punture dei Mosquitos.

Quello che fa un po’ pensare è come mai un paio di settimane fa la showgirl si sia presentata in studio sorridente, chiedendo al pubblico da casa di poter tornare in Honduras, se la sua delicata pelle, a parer suo, ha subito dei danni quasi irreversibili?

Questo ipotetico risarcimento sarà un un’altra abile mossa della biondina per attirare l’attenzione su di sè e comparire sulle prime pagine di giornali e riviste?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici