Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: a seno quasi nudo Aida Yespica eliminata dall’isola, ma diventa naufraga solitaria

di Paola Pozzato

17 Marzo 2012

isola dei famosi 9Anticipazioni Isola dei Famosi 2012 : riassunto ottava puntata del 15 Marzo 2012

L’ottava puntata del reality targato RaiDue, condotta per la prima volta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, inviata in Honduras, è stata ricca di colpi di scena.

Si inizia con la chiusura del televoto per l’eliminazione della settimana. Il pubblico da casa decide che chi deve lasciare Cayo Paloma è il Mago Othelma, che deve quindi lasciare l’isola.

A sua insaputa, viene dirottato a Cayo Solitario, dove trova Carmen Russo. Ovviamente il Divino dice che sapeva già che sarebbe andato li, perché le “Carte di Orion” avevano già rivelato il suo destino.

Il Mago viene lasciato a chiacchierare un po’ con Carmen e Nicola annuncia ai naufraghi che questa sera ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa, che sarà affidata a una prova immediata. Gli Eletti e gli Eroi vengono rispettivamente invitati a scrivere su un foglio il nome di un concorrente della squadra opposta che intendono eliminare.

isola dei famosi 9I nomi vengono quindi sigillati da Vladimir all’interno di una canna di bambù. Poi uno dei concorrenti di ciascuna squadra, viene legata mani e piedi a una ruota in acqua, mentre altri due naufraghi gireranno la ruota. Chi riuscirà a fare il maggior numero di giri, vincerà e quindi eliminerà un concorrente della squadra opposta.

La prima squadra vede come vittima della ruota Nina Moric, mentre girano la ruota Jivago e Guendalina. I giri totali sono 16. L’altra squadra vede invece sulla ruota Antonella Elia e girano la ruota Aida e Max Bertolani. A metà manche però Aida resta con il reggiseno incastrato nella ruota, sfiorando la visione del seno e decretando purtroppo anche la perdita della prova.

Viene quindi aperto il bambù e il nome della persona che deve lasciare l’Isola immediatamente è proprio la bella Aida Yespica, che viene anche lei dirottata a Cayo Solitario. A questo punto Nicola chiede sia ad Aida che al Divino se accettano di finire al televoto per provare a prendere il posto di Carmen Russo. Aida Yespica accetta subito, mentre il Mago dopo vari minuti, decide di tornare in Italia.

isola dei famosi 9Il televoto viene immediatamente aperto e, con la sorpresa di tutti, Carmen Russo, che sembrava ormai diretta alla finale, viene eliminata e nell’Isola deserta resterà Aida.

In studio ritorna Enzo Paolo Turchi che continua a ribadire che ha lasciato il programma per le offese che gli sono state rivolte, confessando anche che qualcuno ha dato “della prostituta” a sua moglie Carmen. Nicola cerca di capire, ma poi il discorso viene chiuso, concludendo che Enzo Paolo ha dato, a suo modo, un contributo importante all’Isola.

Arriva il momento di decidere le sorti di Rossano Rubicondi.

I ragazzi decidono di far tornare a casa il nuovo arrivato, perché, secondo loro, non è giusto farlo ritornare a poche settimane dalla fine, dopo che si era volontariamente eliminato solo dopo una settimana dall’inizio del reality. Rossano ringrazia il pubblico da casa per l’occasione e lascia il Tempio.

Poi Vladimir annuncia ai naufraghi la punizione per aver oltrepassato la zona tecnica vietata: ritorneranno a Playa Uva e dovranno riconquistare tutto quello che avevano, tranne il fuoco.

Nicola dallo studio invece annuncia, con felicità dei concorrenti, che da oggi non saranno più divisi in squadre, ma saranno tutti contro tutti. Quindi potranno nominare qualsiasi persona.

Iniziano le nomination che vede come votata dal gruppo Andrea Lehotska. Manuel Casella, invece, come leader della settimana sceglie Guendalina Tavassi, che tra l’altro era stata candidata all’eliminazione se avessero perso la prova della ruota. Vedremo quindi la prossima settimana chi sarà il prossimo a lasciare l’Isola dei Famosi e come ha trascorso la sua prima settimana in completa solitudine Aida Yespica.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici