Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: la verità di Enzo Paolo Turchi

di Paola Pozzato

18 Marzo 2012

isola dei famosiAnticipazioni Isola dei Famosi 2012: Le dure parole di Enzo Paolo Turchi

Durante la puntata in diretta del 15 Marzo 2012, Enzo Paolo Turchi ritorna in studio dopo essersi ritirato volontariamente dall’Isola dei Famosi, per motivi non ancora perfettamente chiari.

L’uomo però, alla domanda del conduttore Nicola Savino sul reale motivo del suo abbandono, risponde con parole molto dure, parlando prima di spintoni, parolacce, minacce e anche gravissime offese nei confronti dell’adorata moglie Carmen:

“Sono stato insultato, spinto e addirittura maltrattato dai miei compagni di gioco. A telecamere spente, hanno dato della prostituta a mia moglie e a quel punto ho scelto di abbandonare. Non volevo lasciare la trasmissione facendo la figura di quello che, per la rabbia, ha dato uno schiaffo a qualcun altro. Mi dispiace ma ci sono dei testimoni. La stessa Valeria Marini può confermarlo. “

A queste parole lo studio resta completamente muto, ma il conduttore cerca di sviare l’attenzione, chiudendo il momento dedicato a Enzo Paolo, dando la parola a Valeria Marini, che afferma che Turchi è stato un grande compagno di avventura e che ha coccolato tutti.

Lo sfogo dell’ex naufrago però sarà difficile da dimenticare e accende, sicuramente, la curiosità di capire a quale concorrente si riferiva.

Intanto anche Carmen Russo è stata eliminata, grazie a un televoto immediato contro Aida Yespica e la settimana prossima la vedremo in studio dove forse verrà chiarita questa delicata situazione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici