Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le Stelle 2012: la finale, i vincitori e tutto sull’ultima puntata

di Paola Pozzato

17 Marzo 2012

ballando con le stelleAnticipazioni Ballando con le Stelle: ultima puntata del 17 Marzo 2012

Questa sera su RaiUno, in diretta dall’Auditorium di Roma, andrà in onda l’ultima puntata del talent show Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci con l’aiuto di Paolo Belli.

In questa puntata quindi, vedremmo eleggere la coppia vincitrice di questa ottava edizione, che è stata anche scelta come “Miglior Programma dell’anno” al Premio Tv, totalizzando anche dei buoni ascolti.

Le sei coppie finaliste che si contenderanno il podio sono: Bobo Vieri con Natalia Titova, Marco del Vecchio con Sara di Vaira, Andres Gil con Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lante della Rovere con Simone Di Pasquale, Anna Tatangelo con Stefano di Filippo e Ria Antoniu con Raimondo Todaro.

I concorrenti dovranno esibirsi in tutti gli stili di danza imparati in questi mesi di duro allenamento, contornato da sacrifici, ma anche da grandi soddisfazioni.

La giuria, composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, avrà, come al solito, il duro compito di giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara, stilando la classifica provvisoria.

L’ultima sentenza comunque verrà affidata al pubblico da casa potrà completamente ribaltare le decisioni della giuria decretando quindi il loro preferito.

Chi vincerà?

Appuntamento da non perdere quello di questa sera per scoprire il vincitore assoluto di Ballando con le Stelle 2012.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici