Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le Stelle 2012 i vincitori: Andrès Gil e Anastasia Kuzmina, video premiazione

di Paola Pozzato

18 Marzo 2012

Ballando con le Stelle 2012 : vincono Andrès Gil e Anastasia Kuzmina

L’ottava edizione del talent show Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci si è conclusa ieri sera con la vittoria inaspettata di Andrès Gil con Anastasia Kuzmina.

Il pubblico con il televoto da casa, ha deciso la coppia vincitrice, suscitando le lacrime di Anna Tatangelo, super favorita per la vittoria e molto amata dalla giuria, che però è arrivata addirittura terza a pari merito con Ria Antoniu superati da Marco del Vecchio con Sara Di Vaira.

L’attore argentino Andrès Gil e la giovanissima Anastasia hanno battuto tutti i loro “rivali” , esibendosi in moltissimi stili di danza e sfoggiando così le loro capacità, arrivando diritti alla vittoria che ha fatto letteralmente “esplodere” lo studio in un fragoroso applauso.

I ragazzi hanno ricevuto increduli la coppa dall’attore Kaspar Capparoni, vincitore dell’edizione scorsa. La coppia di ballerini ha avuto un percorso tormentato a Ballando con le Stelle, perché erano stati dapprima eliminati e poi ripescati, per poi arrivare addirittura alla vittoria. E tra i due c’è chi ipotizza anche una storia d’amore. Un finale davvero emozionante che ha regalato al pubblico presente all’Auditorium e ai telespettatori da casa un crescente di attese e di trepidazioni, fino alla proclamazione di questi giovanissimi vincitori !



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici