Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : tutti contro Guendalina Tavassi

di Paola Pozzato

20 Marzo 2012

Continuano le liti all’Isola dei Famosi 2012Continuano le liti all’Isola dei Famosi 2012, che vedono come al solito protagonista Guendalina Tavassi, tornata alla carica, dopo il malore della settimana scorsa.

Questa volta i motivi della discussione sarebbero presunte alleanze in base alle circostanze. Infatti Guenda e Andrea Lehoska, sembrano essere diventate amiche. Nina Moric commenta questa nuova “simpatia” dicendo: “ Non le capisco. Prima erano nemiche e ora stanno insieme”.

Dall’altra parte Andrea, si confida con gli altri naufraghi dimostrandosi delusa del comportamento di Nina Moric, affermando che è stanca di stare vicino a donne che non sanno da che parte stare.

Guendalina intanto, sta cercando di guidare una rivolta del gruppo, per il trasferimento a Playa UContinuano le liti all’Isola dei Famosi 2012va, come punizione per aver violato la zona tecnica. Il principale problema dell’ex Gieffina sono i Mosquitos e i vari insetti e rettili, di cui è terrorizzata e chiede ai compagni di spostare il fuoco. Richiesta che i compagni non accettano, perché ritengono che la Tavassi, lo voglia mettere troppo vicino all’acqua e se capitasse una mareggiata, si perderebbe un elemento importantissimo per la sopravvivenza nell’Isola. Come al solito Guendalina va su tutte le furie, perché nessuno asseconda le sue richieste.

Intanto a Cayo Solitario, Aida Yespica, sembra molto felice di vivere in completa solitudine, anche se in un momento di nostalgia le lacrime le rigano gli occhi. Ma nonostante tutto, continua a dire che questa opportunità che gli ha concesso il pubblico da casa è una bellissima sfida per far capire quanto vale veramente come persona.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici