Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: video hot per Selvaggia, corteggiatrice di Alessio Lo Passo

di Paola Pozzato

20 Marzo 2012

Dopo la scelta di Cristian Galella, tutta l’attenzioneAnticipazioni Uomini e Donne trono blu: video hot per Selvaggia, corteggiatrice di Alessio Lo Passo

 

Dopo la scelta di Cristian Galella, tutta l’attenzione del pubblico si è spostata su Alessio e Francesco, per scoprire qualche anticipazione sulle loro possibili scelte.

Alessio sta tentando in tutti i modi di conquistare il cuore di Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian, che ha tra l’altro suscitato numerose polemiche per la scelta così immediata di restare come corteggiatrice dell’altro tronista. Tra i due c’è una certa intimità rafforzata anche dal fatto che Alessio si è allontanato dalla cubista Selvaggia, anche se la ragazza lo fa sentire a proprio agio e tra i due c’è molto feeling.

Sembra che il tronista non riesca proprio a tralasciare il particolare del lavoro di Selvaggia. La ragazza infatti fa la cubista, lavoro che a parer suo, svolge per mantenere la famiglia, visto che la mamma è disoccupata. Alessio nonostante ciò, sembra avere molti pregiudizi nei confronti di questo tipo di occupazione, confermata anche da un video hot che ritrae la ragazza praticamente nuda. Dopo la scelta di Cristian Galella, tutta l’attenzione

Alessio, dopo essere stato messo al corrente della cosa non sembra particolarmente sorpreso e afferma che da una che fa la cubista non ci si può aspettare altro. Parole che fanno molto male a Selvaggia, che resta molto ferita; anche Maria De Filippi tenta di difendere la ragazza, riprendendo Alessio per le parole dette.

Ma il tronista per il momento sembra molto preso da Francesca, anche se il suo comportamento non appare molto chiaro. Vedremo cosa deciderà di fare Alessio, dopo questo importante colpo di scena..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici