Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello: tutto sull’ultima puntata del GF 12

Paola

di Paola Pozzato

20 Marzo 2012

 andata in onda una nuova puntata del reality Grande Fratello Grande Fratello: Riassunto ventiduesima  puntata del 18  Marzo 2012

Domenica sera su Canale 5 ormai da tre settimane, è andata in onda una nuova puntata del reality Grande Fratello condotto dalla storica Alessia Marcuzzi, in compagnia dell’opinionista  Alfonso Signorini.

La puntata inizia con la conduttrice che annuncia che lo svolgersi della puntata sarà stravolta, per l’arrivo di una notizia clamorosa confermata pochi minuti prima dell’inizio della diretta. Secondo l’ex concorrente Fabrizi andata in onda una nuova puntata del reality Grande Fratello o Conti, Caterina Siviero, ex concorrente anche lei e fidanzata di Armando Avellino avrebbero trascorso una notte insieme. Caterina si trova nella stanza delle sorprese e viene messa davanti all’evidenza di ciò che asserisce Fabrizio, mostrando anche dei messaggi che lei stessa avrebbe inviato al ragazzo. Caterina inizia a negare il tutto e Adriana dallo studio tenta anche di difenderla, dando del bugiardo a Fabrizio. Poco dopo viene data la possibilità ad Armando di incontrare la sua fidanzata e basta guardarla negli occhi per smascherare la verità. Caterina scoppia a piangere, ma Armando dice che ne parleranno fuori e chiede di rientrare in casa.

Dallo studio Alessia si dice amareggiata, perché la ragazza continuava a professare il suo amore per Armando, anche a volte rivolgendosi in maniera sgarbata, quando invece al di fuori dello studio si comportava in maniera diversa, divertendosi a quanto pare con altri.

Trascorso questo momento delicato, si passa all’eliminazione settimanale. Il pubblico ha deciso che ad abbandonare la casa è il simpaticone Kevin, che è riuscito a portare una ventata di allegria all’interno del reality. Più tardi arriva in studio l’eliminata della settimana scor andata in onda una nuova puntata del reality Grande Fratello sa Cristina Del Basso, che si esibisce in un balletto hot, per la gioia di tutti i maschietti.

Dopo Alessia annuncia che questa sera i concorrenti decideranno chi sarà il primo finalista di questa edizione. I ragazzi decidono il nome di Ilenia Pastorelli. Poco dopo però la conduttrice chiama Ilenia e gli fa una proposta chiedendo di scegliere tra tre opzioni: se accettare di essere la prima finalista, se rifiutare e tornare al pari degli altri suoi compagni o cedere questo privilegio a qualcun altro. Ilenia sceglie di cedere la sua candidatura a Gaia, perché lei vuole avere il confronto con il pubblico, per capire se è amata al di fuori della casa o meno, visto che non è mai andata in nomination dall’inizio del programma. Il pubblico a questa scelta nobile, scatta in un fragoroso applauso.

Dopo la mezzanotte i ragazzi vengono fatti scendere nell’Arena dove dovranno effettuare la solita  andata in onda una nuova puntata del reality Grande Fratello catena di salvataggi per un’eliminazione immediata. Dopo le nomine restano fuori Vito, Sabrina e Martina. Il televoto da casa determina che Vito deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello. Iniziano le nomination e a rischio eliminazione la prossima settimana sono: Patrick, Sabrina, Ilenia e Franco.

A fine puntata rientra in studio anche Caterina, che si scusa con Alessia per il suo comportamento e ammette la debolezza di un momento, sperando di poter recuperare con Armando quando uscirà dalla casa. Una puntata davvero ricca di colpi di scena e di forti emozioni.

Leggi anche

Seguici