Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: la farfallina diventa un gelato e un bracciale

di Maria Corbisiero

20 Marzo 2012

belen farfallaBelen Rodriguez: la sua farfalla diventa un gelato e un bracciale

Belen Rodriguez, una delle donne più criticate dello spettacolo, additata spesso come simbolo di volgarità, continua comunque a confermarsi una miniera d’ oro per se stessa e per chi ne riesce a sfruttare l’immagine, anche se riflessa.

Quasi paragonabile a Re Mida, colui che trasformava in oro qualsiasi cosa che toccava, è sempre promotrice di tendenze e mode, anche se dall’ indubbio gusto.

Dopo la kermesse sanremese, che l’ha vista protagonista nell’ ormai famoso “siparietto della farfalla”, il celebre tatuaggio inguinale che la show girl ha mostrato grazie ad un abito dal vertiginoso spacco, questo delicato insetto è diventato una sorta di must, ricercatissimo ovunque.

Richiestissimo come tatuaggio, citato in moltissime trasmissioni, soprattutto in quelle comiche, e riprodotto dai maestri presepiali napoletani Ferrigno che hanno dedicato alla bella argentina una delle loro statuette, la moda della farfalla non poteva non prolungarsi anche per la stagione estiva.

belenEccola infatti riprodotta e trasformata in un gelato, “Farfallina Fragolina”, composto dal gusto fragola, profumo di sottobosco argentino e scaglie di cioccolato.

Un’altra trovata di cattivo gusto, diranno in molti. Eppure vogliamo scommettere che la curiosità di provarlo vincerà su tutto?

Ma il gelato non sarà l’unica moda estiva. Anche la ditta Cruciani, nota produttrice di braccialetti in pizzo che la scorsa estate ha dettato moda sulle spiagge, per la prossima stagione ha pensato di realizza il bracciale in macramè utilizzando proprio il lepidottero:

“L’idea è nata per caso tempo fa – racconta Luca Caprai fondatore dell’azienda – E’ dalla scorsa estate che facciamo braccialetti e uno dei nostri modelli iniziali era con la farfalla; ma poi è rimasto nel cassetto. Solo che ora, grazie al clamore mediatico del tatuaggio di Belen, lo vogliamo proporre sul mercato. La showgirl già da adesso lo sta indossando”.

Sarà per il basso costo, circa € 10,00 cadauno, sarà perché lo indossa Belen, sarà perché la farfalla piace, sta di fatto che il braccialetto conta già 30.000 prenotazioni nonostante verrà messo in commercio solo alla fine del mese.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici