Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici serale 2012 quando inizia

Amici riparte con il serale sabato 31 marzo 2012 A partire da Sabato 31 Marzo 2012, alle ore 21.10 su Canale 5, ritorna l’attesissimo serale di Amici, il talent di Maria De Filippi. In questi giorni, alla scuola di Amici, i ragazzi di quest’anno sono alle prese con gli esami per ...

di Paola Pozzato

20 Marzo 2012

amici seraleAmici riparte con il serale sabato 31 marzo 2012

A partire da Sabato 31 Marzo 2012, alle ore 21.10 su Canale 5, ritorna l’attesissimo serale di Amici, il talent di Maria De Filippi.

In questi giorni, alla scuola di Amici, i ragazzi di quest’anno sono alle prese con gli esami per poter partecipare al programma che ha solo 9 posti disponibili, tra cantanti e ballerini.

Per ora solo la cantante Valeria Romitelli, componente della squadra verde capitanata da Rudy Zerbi, ha ottenuto i tre si necessari per andare al serale e quindi è di diritto la prima cantante che vedremo salire sul palco.

amici seraleMolto atteso è anche il verdetto dell’indiscusso protagonista della striscia pomeridiana, Gerardo, che ha l’appoggio di Mara Maionchi, ma il completo disinteresse di Grazia De Michele.

I cantanti quest’anno dovranno sfidarsi con i vincitori delle scorse edizioni, ora nomi eccellenti del panorama musicale: Emma Marrone (vincitrice del 62° Festival di Sanremo), Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Marco Carta, Pierdavide Carone, Antonino Spadaccino, Virginio Simoncelli, Karima Ammar e Annalisa Scarrone.

Nel corso di questa settimana sapremo quindi i nomi degli altri otto concorrenti che potranno avere il privilegio di duettare con questi prestigiosi nomi della musica e di ballare su un palco così tanto ambito, che ha portato fortuna a moltissimi ragazzi delle scorse edizioni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici