Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le Stelle 2012: da Sabato 24 Marzo inizia Ballando con te

di Paola Pozzato

21 Marzo 2012

ballandoAnticipazioni Ballando con le Stelle: da Sabato 24 Marzo inizia Ballando con te

Dopo la scoppiettante puntata del talent Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare inaspettatamente la coppia Andrès Gil con Anastasia Kuzmina, da sabato 24 marzo inizia Ballando con te, sempre condotto dalla bella Milly Carlucci.

Il torneo, articolato in 4 puntate, vedrà come protagonisti persone comuni, appassionate di ballo che gareggeranno insieme a maestri di ballo storici del programma, pur avendo lavori diversi .

I sei concorrenti che prenderanno parte a Ballando con te sono le coppie vincitrici che, durante Ballando con le Stelle, si sono esibite in un torneo parallelo a quello dei Vip in gara.

ballando con le stelleLa sfida verterà sempre sulle varie discipline di ballo e i partecipanti saranno divisi in squadre e capitanati da una coppia vip di quest’anno, tra cui Anna Tatangelo, Bobo Vieri e Marco del Vecchio, ma, a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni del web, anche qualcuno degli anni scorsi, per rendere il tutto ancora più avvincente.

Ritroveremo anche la tanto temuta giuria che avrà il solito compito di votare i concorrenti e stilare la classifica provvisoria, ma, come sempre, la decisione finale sarà affidata al pubblico da casa attraverso il televoto.

Nel ruolo di “Ballerini per una notte”, ritroveremo Kaspar Capparoni vincitore dell’edizione 2011, Christian Panucci e Emanuele Filiberto, vincitore dell’edizione 2009.

Appuntamento quindi a sabato, per un altro avvincente ed emozionante torneo ballerino!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici