Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: Jivago Santinni incidente, si è fatto male ad una spalla

di Paola Pozzato

21 Marzo 2012

isola dei famosi 9Anticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Incidente per il bel Jivago

Durante una spedizione per riuscire a trovare qualcosa da mangiare, il bel Jivago Santinni si è fatto male ad una spalla, mentre cercava di raccogliere da una palma alcuni cocchi.

Il naufrago è stato subito soccorso da Manuel Casella, che si stava arrampicando con lui.

L’incidente comunque sembra non aver causato gravi danni al modello, già provato dalla fame e da una magrezza che salta subito all’occhio.

Così, dopo l’accaduto, Manuel Casella ha dovuto continuare la “missione cibo” da solo, visto che nella nuova collocazione di Playa Uva, il cibo scarseggia proprio.

Anche Antonella Elia, armata di maschera, parte alla ricerca di qualche conchiglia o pesciolino per la cena. Ritorna con un conchiglione da poter dividere con i suoi compagni di avventura, senza però aver prima chiesto scusa “all’animale”, come sua consuetudine per averlo ucciso.

Per questa sera è prevista una prova ricompensa, sperando che il gruppo possa vincere qualcosa da mangiare e poter ritrovare il sorriso almeno per qualche giorno.

Intanto a Cayo Solitario la nuova padrona di casa, Aida Yespica, sembra essere a proprio agio in questa nuova veste solitaria. Pesca, si rilassa e sembra non risentire per niente dell’assenza di un confronto con altre persone.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici