Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: la scelta di Alessio Lo Passo

di Paola Pozzato

21 Marzo 2012

Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: Alessio Lo Passo verso la scelta

Alessio Lo Passo, tronista accanto a Francesco Monte, in questi giorni sembrerebbe avere le idee più chiare e, secondo alcune indiscrezioni del web, sembra sia pronto a fare la sua scelta.

I due nomi rimasti sono: Francesca e Selvaggia.

Le voci indicherebbero come probabile scelta proprio Francesca, ex corteggiatrice di Cristian, cacciata il giorno della scelta, poco prima di baciare in diretta Tara.

Nelle ultime puntate infatti, Alessio ha più volte dichiarato di essere molto interessato a Francesca e di essere molto stanco delle continue segnalazioni su Selvaggia.

La Pierini è riuscita a conquistare il cuore del tenebroso tronista, anche se è continuamente attaccata dal pubblico e anche da Tina Cipollari, che l’ accusa di essere falsa, visto che nel giro di un mese è riuscita a dimenticare completamente Cristian, accettando di corteggiare Alessio.

Ma sembra che Selvaggia non sia pronta a darsi per vinta e stia già pensando come agire.

Presto, intanto, vedremo in studio la mamma della ragazza che racconterà la propria vita, mostrando un altro lato della corteggiatrice tanto criticata.

Vedremo se Alessio crederà a queste dichiarazioni o assisteremo alla tanto attesa scelta e scopriremo così se Francesca è sincera o sta solo cercando notorietà come affermano molti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici