Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Anticipazioni nona puntata del 22 Marzo 2012

di Paola Pozzato

22 Marzo 2012

isola dei famosi 9Anticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Anticipazioni nona puntata del 22 Marzo 2012

Questa sera alle 21.10 su RaiDue, andrà in onda la nona puntata del reality L’isola dei Famosi, simpaticamente condotta da Nicola Savino.

La finale ormai è davvero vicina e i pochi concorrenti in gara, che dalla scorsa settimana non sono più divisi in squadre, ma bensì tutti contro tutti, stanno già attuando le loro strategie per vincere.

Questa sera a rischiare l’eliminazione non saranno solo Andrea Lehoska e Guendalina Tavassi, indiscussa protagonista di questa edizione, ma anche un altro naufrago dovrà dire addio a Playa Uva e, forse, anche abbandonare l’idea della vittoria.

Molto atteso in studio il rientro del Mago Othelma, che verrà accolto con una particolare scenografia degna del suo stravagante personaggio.

isola dei famosi 9Ma ritorneranno anche Carmen Russo, reduce da due settimane a Cayo Solitario, che abbraccerà il marito Enzo Paolo Turchi e Rossano Rubicondi, cacciato dai concorrenti dopo che il pubblico gli aveva concesso la possibilità di tornare in Honduras.

Assisteremo, come al solito, alla prova per determinare il leader della settimana, che si svolgerà tra Max Bertolani e Manuel Casella.

Il vincitore della prova potrà mandare direttamente al televoto uno dei compagni di avventura, decidendo quindi anche in un certo modo le sorti del gioco.

Appuntamento a questa sera per un’altra avvincente ed emozionante puntata dell’Isola dei Famosi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici