Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne : Cristian e Tara vanno a convivere

di Paola Pozzato

23 Marzo 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne : Cristian e Tara vanno a convivere

Le neo coppia Cristian e Tara, formatasi nello studio di Uomini e Donne, sembra davvero che faccia le cose sul serio.

Secondo alcune indiscrezioni infatti, i due ragazzi hanno deciso di andare a convivere a Milano.

L’ex tronista è davvero molto innamorato di Tara e avrebbe fatto questa importante scelta sia con la mente ma soprattutto con il cuore. Stesso pensiero per l’ex corteggiatrice di Vicenza, che finalmente è riuscita a rapire il cuore di Cristian, dopo aver passato mesi a cercare di convincerlo della sua sincerità e dei suoi reali sentimenti.

Per fortuna ora la loro storia continua e, come hanno dichiarato tutti e due, si sentono molto al telefono e il bello di Vigevano ha detto davanti alle telecamere di essere veramente innamorato, forse come non lo è mai stato in tutta la sua giovane vita.

Speriamo davvero che questo importante passo della convivenza serva a rafforzare questo bel rapporto e non crei, come spesso capita, numerosi attriti, soprattutto per il lavoro di Cristian, che lo porta spesso a contatto con molte belle donne.

Chissà se Tara riuscirà a mettere freno alla sua gelosia, più volte trattenuta all’interno del programma di Maria De Filippi e motivo per il quale è stata molte volte criticata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici