Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Alessia Marcuzzi, “Non finanzio gli aerei del GF 12”

di Paola Pozzato

23 Marzo 2012

grande fratello Grande Fratello: Smentita di Alessia Marcuzzi, “Non finanzio gli aerei del GF”

Dopo le numerosi e insistenti voci che accusavano la conduttrice storica del GF, Alessia Marcuzzi, di finanziare addirittura gli aerei con le scritte per i vari concorrenti che sorvolano spesso la casa di Cinecittà, è arriva la personale smentita ufficiale.

Alessia infatti, nel suo profilo Facebook scrive:

“Ma secondo voi, io mi metto a sprecare soldi per mandare aerei sulla casa del Grande Fratello????? Ma la follia di quelli che lo pensano una cosa del genere????ahahahahha”

Le insinuazioni riguardano più precisamente Sabrina Mbarek, alla quale, secondo i sostenitori, Alessia Marcuzzi invia aerei per lei, al fine di sostenerla e, soprattutto, agevolarla alla vittoria finale.

Insomma, in questa edizione, la simpatica conduttrice sta davvero facendo i conti con ogni sorta di accusa: prima quella di Rudolf , ex Gieffino che ha detto in diretta alla Marcuzzi di pilotare a piacimento i concorrenti, poi altri ex concorrenti che la accusavano di favorire alcuni inquilini e di manovrare quindi le eliminazioni e ora questa ultima follia degli aerei.

Un’edizione davvero particolare quella di quest’anno, che fra due settimane giungerà al termine, sperando che almeno in questo ultimo periodo riesca a regalare le emozioni e il coinvolgimento degli anni scorsi, lasciando da parte inutili e sterili polemiche.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici