Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le Stelle 2012: anticipazioni puntata Ballando con te del 24 marzo

di Paola Pozzato

24 Marzo 2012

ballando con teBallando con te 2012: anticipazioni prima puntata del 24 Marzo 2012

Inizia stasera su Rai Due, alle 21.10, la prima puntata di Ballando con te, in diretta dall’Auditorium Rai, condotto da Milly Carlucci.

Il talent vede sfidarsi persone comuni, appassionati di ballo che, accompagnati da maestri di danza, gareggeranno in un torneo di balli standard, latino americani e caraibici.

I sei concorrenti che prenderanno parte al programma e che saranno capitanati da una coppia di Ballando con le Stelle, terminato la settimana scorsa, sono: Maria Pia Mancini, Franco Sperati, Claudia Pia Mottolese, Luca Tarquinio, Ester Condorelli e Simone Biagi.

ballando con teI sei partecipanti sono dei ballerini per passione e che si sono già fatti conoscere nel corso di Ballando con le Stelle e sono risultati i vincitori delle singole sfide a cui hanno preso parte.

Le coppie, ogni sera, si esibiranno in vari stili di danza e dovranno anche misurarsi con prove a sorpresa e sfide incrociate che verranno come al solito giudicate dalla giuria presente in studio, composta da Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

Il verdetto finale però spetterà sempre al pubblico da casa, che, attraverso il televoto, decreterà la coppia favorita, che avrà quindi il diritto di passare alla prossima puntata.

Ma anche Paolo Belli, che affiancherà Milly Carlucci nella conduzione, si misurerà nelle vesti di ballerino, interpretando in ogni puntata alcune coreografie con la bella Ria Antoniou.

Appuntamento quindi a questa sera con Ballando con Te !



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici