Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: Antonella Elia e la lite con Manuel Casella

di Paola Pozzato

24 Marzo 2012

isola dei famosi 9

Verso la fine della diretta di giovedì, all’Isola dei Famosi, è il momento delle nomination.

I naufraghi si recano come al solito al banchetto per fare il loro nome.

La votazione finisce in parità con 2 voti per Max Bertolani e 2 voti per Antonella Elia.

Dallo studio, Nicola Savino, annuncia che in caso di parità, è il leader della settimana, Manuel Casella a dover decidere chi andrà in nomination.

Lui è titubante e, dopo averci riflettuto un secondo, dice Antonella Elia, giustificato dal fatto che non l’aveva mai votata.

Appena i ragazzi credono di non essere più in diretta, la Elia si scaglia contro Manuel, dandogli del falso e dell’ipocrita. Antonella lo accusa di comportarsi in un modo quando è con lei, parlando anche male di Max Bertolani, e poi dietro le spalle ti tradisce.

isola dei famosi 9Al termine della diretta i ragazzi vengono fatti salire sulla barca per essere riportati a Playa Uva e, sull’imbarcazione, Antonella ha una crisi di nervi e scoppia a piangere.

Nina Moric tenta di consolarla dicendole di lasciare perdere queste strategie , perché sono ben altre le cose importanti della vita. Ma Antonella continua a dire che lei è ingenua e da molta importanza all’amicizia.

Anche Manuel però sembra essere rimasto molto male dalle dure parole della Elia, anche perché si dice molto infastidito dagli insulti ricevuti.

Poi il leader si allontana, forse per sfogare la rabbia. Intanto Nina continua a parlare con Antonella, ma sembra più screditare i suoi compagni che tentare di calmare la situazione.

L’evidente strategia di Manuel lo porterà dritto alla vittoria o gli si ritorcerà contro?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici