Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello, la finale del GF 12: i nomi dei cinque concorrenti finalisti

di Paola Pozzato

26 Marzo 2012

grande fratelloGrande Fratello: i nomi dei cinque finalisti

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la semifinale del Grande Fratello, dove sono stati nominati i cinque finalisti: Gaia, Franco, Martina, Sabrina e Patrick.

La serata, ricca di colpi di scena, ha visto l’eliminazione a sorpresa di Ilenia alla sua prima nomination e di Armando che si è sfidato in un ultimo duello con Sabrina e Patrick.

Due eliminazioni che hanno anche dispiaciuto Alessia Marcuzzi, che, nonostante rispetti il parere del pubblico, avrebbe voluto vedere la romana in finale insieme agli altri.

Disperata anche Gaia, visto che la settimana scorsa Ilenia ha ceduto all’amica il suo posto nella finale, per potersi confrontare con il pubblico.

Altro momento carino della serata è stata la sorpresa di Vito a Sabrina, che, una volta fuori dalla casa, si è accorto di provare dei sentimenti sinceri nei suoi confronti e ha voluto dirglielo attraverso un video messaggio, dove le prometteva di aspettarla fuori dalla casa.

Protagonista di un momento simpatico invece è stata la bella Manuela Arcuri, che, nelle vesti di Jane, doveva scegliere il “suo Tarzan” tra Franco, Patrick e Armando.

Improponibili le perfomance dei ragazzi che pensavano di più a mangiarsi le banane, che facevano parte della coreografia, che a tentare di ammaliare la bella Manuela.

Vedremo dunque cosa succederà durante la settimana e soprattutto scopriremo domenica chi sarà il vincitore del Grande Fratello 12 .



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici