Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Ballando con te 2012: balla la gente comune che ama la danza

Paola

di Paola Pozzato

27 Marzo 2012

ballando con te 2012Ballando con  te 2012:  Prima puntata del 24 marzo 2012

Sabato sera, è andata in onda la prima puntata di Ballando  con te, spin-off di Ballando con le Stelle, che vede sfidarsi gente comune appassionata di danza.

La prima coppia ad essere eliminata è stata Simone Biagi con Annalisa Longo.

I concorrenti , divisi in squadre capitanate da Bobo Vieri e Marco del Vecchio, si sono esibiti in moltissime coreografie, sui molteplici stili di danza e sono stati giudicati, come al solito, dalla temuta giuria.

ballando con te 2012In puntata sono intervenuti anche Kaspar Capparoni e Yulia Musikina, vincitori della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, a sostenere la squadra di Bobo Vieri, mentre, per la squadra di Marco del Vecchio, si sono esibiti i vincitori di quest’anno Andrès Gil e Anastasia Kuzmina, che hanno coinvolto il pubblico con un appassionante jive.

Ma la vera regina della serata  si dimostra essere sempre Anna Tatangelo, che nella squadra di Bobo Vieri, da sfoggio di tutte le sue capacità apprese in questi mesi di duro allenamento.

Una puntata davvero coinvolgente, che ha registrato anche ottimi ascolti.

Vedremo chi sarà la prossima coppia eliminata e se il talent riuscirà a reggere il confronto con la prima puntata del Serale di Amici, di Maria de Filippi. 

Leggi anche

Seguici