Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici il serale 2012: tutto sui finalisti del talent di Maria De Filippi

di Paola Pozzato

27 Marzo 2012

amici di maria de filippi 2012Amici, il Serale: ecco il nome dei quattordici partecipanti

Si sono concluse sabato, durante la diretta pomeridiana, non senza problemi, le selezioni per decretare i partecipanti al serale di Amici.

Infatti i professori non sono riusciti a votare all’unanimità i nomi dei nove ragazzi che avrebbero dovuto passare alla fase finale del programma. Così è intervenuta la produzione, annunciando che, data la situazione, gli allievi che passano al serale sono 14.

I ragazzi che vanno quindi al serale per i cantanti sono: Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto di Micco, Francesca Mariani, Stefano Marletta, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli.

Per i ballerini invece, passano alla fase finale: Josè Becerra, Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone, Valentin Stoica.

amici di maria de filippiAl serale di quest’anno parteciperanno, per sfidarsi con i cantanti dell’ attuale edizione, anche alcuni degli ex allievi, ora nomi molto noti della discografia: Marco Carta, Annalisa Sciarrone, Emma Marrone, Valerio Scanu, Karima, Virginio Simoncelli, Pierdavide Carone, Alessandra Amoroso e Antonino Spadaccino.

La squadra degli insegnanti sarà composta dalla temutissima Alessandra Celentano, Garrison, Antonio Galbiati, Grazia De Michele, Luciano Cannito, Mara Maionchi, Giuseppe Vessicchio, Rudy Zerbi e Pino Perris.

Appuntamento a Sabato 31 Marzo su Canale 5, per la prima ed attesissima puntata del Serale di Amici.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici