Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: Alessio Lo Passo lascia il trono

di Paola Pozzato

27 Marzo 2012

uomini e donne

Secondo le indiscrezioni trapelate in questi giorni, il tronista Alessio Lo Passo sarà costretto da Maria De Filippi a scegliere Selvaggia oppure ad abbandonare il trono.

Infatti, nei giorni scorsi, Francesca Pierini ha lasciato il programma, dopo che aver svelato l’esistenza di un accordo tra lei e Alessio, secondo il quale il tronista, per convincerla a tornare, le avrebbe promesso di sceglierla.

Alessio però sembra abbia negato l’esistenza di questo accordo e Maria gli ha chiesto quindi di dimostrare con i fatti ciò che dice, scegliendo l’unica corteggiatrice rimasta in studio per lui: Selvaggia.

uomini e donneMa la vera ragione dell’abbandono di Francesca sarebbe la gelosia nei confronti di Selvaggia, che è stata spesso difesa a spada tratta da Alessio. Il tronista, infatti, ultimamente ha chiesto a tutti gli utenti di Facebook di smetterla di condividere il video hard dove compare la ragazza, perché tanto non avrebbe influenzato la sua scelta.

A questo punto Francesca avrebbe quindi deciso di non tornare più in studio e di rivelare l’accordo.

Insomma sembra proprio, visto gli ultimi sviluppi, che il trono di Alessio sia destinato a terminare con una non scelta, lasciando tutto il pubblico di Uomini e Donne amareggiato.

Ma forse il tronista ha deciso di salire sul trono per cercare solo un po’ di notorietà e lasciare l’amore in secondo piano.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici