Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne Trono Blu: la scelta di Francesco è Chiara

Paola

di Paola Pozzato

27 Marzo 2012

uomini e donneUomini e Donne Trono Blu: Francesco sceglierà Chiara

Secondo le indiscrezioni del web, Francesco Monte sceglierà Chiara.

Il bel tronista infatti, dopo un periodo di vera e propria confusione, dovuta anche al ritorno di Teresanna Pugliese come sua corteggiatrice, sembra davvero vicinissimo alla scelta.

La bella napoletana ha voluto rischiare il tutto per tutto, tornando a corteggiare Francesco, a pochissimo tempo dalla fine della sua  storia d’amore con Antonio Passarelli , ricevendo anche moltissime critiche per questa sua decisione.

Tina Cipollari infatti, la accusa continuamente di non essere realmente interessata al tronista, ma di cercare solo la notorietà che stava perdendo.

Nell’ultima puntata, Teresanna ha anche ammesso a discolpa di queste continue accuse,  di aver cercato Francesco anche in passato, quando ancora stava con Antonio, e che una volta finita la loro relazione, Maria De Filippi le avrebbe chiesto di tornare in studio davanti alle telecamere, quando invece avrebbe potuto cercare il ragazzo in privato.

Ora però, visto il rifiuto di un bacio da parte di Francesco e l’avvicinamento sempre più evidente a Chiara, Teresanna è sempre più amareggiata.

Deciderà di restare e assistere alla scelta di Francesco o abbandonerà prima ? Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate e se magari non ci sarà qualche colpo di scena.

Leggi anche

Seguici