Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Napoli bambina di 17 mesi muore investita da un camion

Marano, area nord di Napoli: Laura 17 mesi muore schiacciata da un camion in manovra

admin

di Redazione VitaDaMamma

27 Marzo 2012

Napoli bambina di 17 mesi muore investita da un camionAncora una tragedia della strada: Napoli, 26 marzo 2012 – una bimba di 17 mesi finisce sotto le maestose ruote di un camion, un autoarticolato impiegato per il trasporto del gas.

Il camion era in manovra al momento dell’incidente e la bambina, secondo quanto  riportato dagli organi di stampa, si sarebbe trovata da sola nell’area posteriore del gigante di ferro.

Come la piccola si trovasse incustodita sulla traiettoria di manovra dell’autoarticolato è ancora da stabilire, ugualmente è da valutare se fosse impossibile per il conducente vederla.

Le informazioni battute dalle agenzie di stampa e dalla televisione non sono pacifiche:

alcuni sostengono che la bambina sarebbe sfuggita al controllo dei genitori mentre era nel cortile della sua abitazione, sita in frazione San Marco, dal giardino antistante la casa avrebbe raggiunto la strada ove il camion si muoveva. Va considerato che una bambina di 17 mesi ha un’andatura instabile ed incerta.

Il TG Regione questa mattina sosteneva, invece, che la piccola si sarebbe staccata dalla mano della mamma; quindi la piccina, seguendo questa seconda ricostruzione, non sarebbe stata da sola e ciò è assai più plausibile.

L’autista è fuggito. Le autorità lo hanno, però, rintracciato presto: era in ospedale in stato confusionale, sconvolto dall’evento riesce solo a dichiarare di non aver visto la bambina.

 

Leggi anche

Seguici