Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Antonella Elia e Manuel Casella

di Paola Pozzato

28 Marzo 2012

isola dei famosiAnticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Antonella Elia ancora arrabbiata con Manuel Casella

All’Isola dei Famosi continua ancora la netta divisione del gruppo, nata dopo lo sfogo in diretta di Antonella Elia contro Manuel Casella, accusato di essere falso e meschino.

Da una parte vediamo appunto Antonella con Nina Moric e dall’altra Max e Manuel. A fare da mediatrice tocca ad Andrea Lehotska, che tenta di riunire i naufraghi a solo una settimana dalla fine del programma.

Ieri pomeriggio i concorrenti si sono recati a Bosque Matute per la prova ricompensa.

isola dei famosiManuel è salito su una palma e gli altri naufraghi dovevano tenere sulla testa dei tasselli per comporre un puzzle. Per fortuna, dopo alcuni intoppi, l’operazione termina con successo e Vladimir Luxuria consegna ai ragazzi ceci, olio e farina.

Una volta di ritorno a Playa Uva, Nina propone che, dato che il cibo è stato vinto per un gioco di squadra, di cucinarlo insieme. Ma Manuel non ci sta e decide di dividere tutto, cominciando proprio a contare i ceci.

Nasce una discussione per l’olio, perché secondo la Moric è davvero pietoso dividere anche quello.

Intanto Antonella Elia non proferisce parola e si guarda divertita il siparietto. Staremo a vedere cosa succederà dopo l’eliminazione di giovedì, visto che in nomination ci sono proprio Antonella e Nina.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici