Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: Pamela Pierini contro Francesco Monte

di Paola Pozzato

29 Marzo 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono blu: Pamela Pierini contro Francesco Monte

L’ex corteggiatrice di Francesco Monte, Pamela Pierini, parla in un’ intervista alla rivista Eva 3000, dicendo che non ha assolutamente intenzione di tornare a Uomini e Donne : “Sono stata eliminata, non sono andata via di mia spontanea volontà e quindi pur volendo, non posso tornare”.

Poi continua dicendo che ha dimostrato più volte a Francesco il suo reale interesse, anche cercandolo al di fuori delle telecamere e che ha sopportato fin troppo.

Pamela è sempre più convinta che il tronista non sia riuscito a dimenticare Teresanna Pugliese e sia ancora innamorato di lei.

uomini e donneLa Pierini dice anche che, se la sua convinzione fosse vera, Francesco avrebbe dovuto andarsene appena lei è tornata in studio o, addirittura, non accettare nemmeno il trono fin dall’inizio, perché così ha preso in giro soltanto molte ragazze che sono andate lì per corteggiarlo.

Ma per il momento la tesi di Pamela sembra non essere avvalorata dai fatti. Nell’ultima esterna, infatti, Francesco dimostra chiaramente a Chiara il suo forte interesse, dichiarando di volerla baciare e anche con Alessia ha registrato un’esterna molto emozionante.

Dunque forse Francesco, non è poi così scontato e banale come tutti crediamo e chissà se ci regalerà qualche colpo di scena inaspettato.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici