Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : E pace fu tra Manuel e Antonella

di Paola Pozzato

29 Marzo 2012

isola dei famosiAnticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Pace tra Manuel e Antonella

Alla vigilia della semifinale del reality l’Isola dei Famosi, sembra essere tornata la pace tra Antonella Elia e Manuel Casella, dopo lo sfogo della settimana scorsa durante la diretta.

Infatti ieri i ragazzi sono stati invitati dalla redazione a recarsi all’altare.

Nel viaggio di andata Antonella, ovviamente, non scambia una parola con Manuel. Una volta arrivati sul luogo, i naufraghi trovano pasta, bacon, zucchine, formaggio, pomodoro e cipolle, ingredienti per poter cucinare un ottimo pranzo. Però devono sceglierne soltanto quattro, cercando di accontentare anche i loro compagni di avventura.

Dopo la prova, Antonella ammette che forse quello che ha detto giovedì scorso non è la verità. Manuel le chiede scusa e tra i due sembra essere ritornato il sereno.

Intanto Max e Nina, ignari di quello che è successo all’altare, discutono sul comportamento di Antonella.

Una volta ritornati all’accampamento con pasta, formaggio, pomodoro e zucchine, avvisano i naufraghi della loro riappacificazione.

A questo punto Nina vorrebbe che tornasse tutto come prima, ma Max e Andrea non sono d’accordo. Più tardi, mentre Manuel sta cucinando, Nina commenta l’accaduto e i due hanno una discussione, durante la quale Manuel rischia anche di darsi fuoco ai pantaloni essendosi distratto.

Intanto anche Aida Yespica a Cayo Solitario riceve parte della ricompensa e decide di conservarsela per la settimana.

L’apparente quiete tra Manuel e Antonella è una manovra astuta per non essere eliminata al televoto di domani sera e quindi arrivare in finale o la Elia si è veramente pentita ?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici