Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Emiliana non tornerà per Francesco

di Paola Pozzato

29 Marzo 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Emiliana non tornerà per Francesco

Emiliana Carli, ex corteggiatrice di Francesco Monte, ha recentemente dichiarato che non tornerà più a Uomini e Donne.

La ragazza, prima del ritorno di Teresanna Pugliese, era una delle favorite per la scelta, perché rispecchiava la ragazza semplice che Francesco stava cercando.

Ma dopo l’arrivo della napoletana, Emiliana si è sentita quasi tradita dal comportamento del tronista, che ha incominciato ad essere molto confuso e spaesato.

La ragazza dice di essere molto amareggiata e delusa per come sono andate le cose, ringrazia la redazione di Uomini e Donne per come l’hanno sempre accolta e trattata, ma dichiara anche che dopo aver abbandonato il programma, nessuno l’ha più richiamata e ammette che ha inventato di non essere interessata a Francesco solo per poter andare via, da un contesto che ormai le stava stretto.

Intanto la bella Emiliana, in questo periodo, si sta interamente dedicando al suo sogno di fare carriera come modella, ambizione che ha da molto tempo.

Anche lei, come Pamela Pierini, è convinta che Francesco sia ancora innamorato di Teresanna e stia prendendo in giro tutte le ragazze che lo corteggiano, redazione di Uomini e Donne compresa.

Vedremo quale e quando sarà la scelta del bel tarantino e a questo punto chi avrà ragione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici