Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: La paura di Teresanna Pugliese

di Paola Pozzato

30 Marzo 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono blu: La paura di Teresanna Pugliese

Ormai, secondo le ultime anticipazioni, la scelta di Francesco Monte sembra essere davvero vicina e per Teresanna iniziano le prime vere paure.

La bella napoletana ha tentato il tutto per tutto tornando in studio a due mesi dalla fine, quando ormai i giochi sembravano fatti e sconvolgendo il trono di Francesco.

Dopo il suo arrivo infatti, il tronista è sembrato confuso e pieno di dubbi. Lui stesso ha ammesso che non aveva ancora dimenticato Teresanna, ma è anche molto dubbioso sul reale motivo che ha portato lì la ragazza.

Vero interesse o voglia di notorietà?

In questi giorni Teresanna nel suo profilo facebook ha scritto “Si perde in congetture, in paure”, per poi pubblicare un link con la bellissima canzone “ Almeno tu nell’universo” , cantata da Elisa.

uomini e donneSecondo alcuni questa frase è stata messa dopo un’esterna andata male, altri invece dicono che sia un messaggio velato per Francesco, considerato dalla ragazza il suo universo, in un contesto che le sta incominciando ad andare stretto, visto anche le numerose critiche che continuano ad arrivarle sia dal pubblico, sia da Tina Cipollari.

Sicuramente ora Teresanna è piena di paure, visto anche l’evidente avvicinamento di Francesco a Chiara Carlini, mentre per Alessia le possibilità di una possibile scelta stanno incominciando a diminuire. Nella scorsa registrazione infatti, la ragazza ha abbandonato lo studio dopo una discussione con Francesca.

Vedremo se queste paure saranno veramente fondate o se Francesco vorrà provare a riprendere la storia con Teresanna , che forse non si è mai interotta.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici