Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: anticipazioni della semifinale di giovedì 29 marzo

Paola

di Paola Pozzato

29 Marzo 2012

isola dei famosi 2012Anticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Stasera la semifinale

Questa sera, su RaiDue, andrà in onda la semifinale del reality L’Isola dei Famosi, che solo a una settimana dalla fine, continua a regalare belle emozioni.

Stasera scopriremo innanzitutto chi sarà eliminata tra Antonella Elia e Nina Moric, che dovrà lasciare immediatamente il gruppo per poi giocarsi l’ultima possibilità a Cayo Solitario contro la padrona di casa Aida Yespica.

La settimana trascorsa è stata davvero molto pesante per i naufraghi a Playa Uva : prima la litigata in diretta tra Manuel e Antonella Elia che ha determinato  una netta spaccatura del gruppo ,  la dura lotta per procacciarsi del cibo e la riappacificazione  di ieri tra Casella e la Elia, durante una prova ricompensa.

In studio questa sera troveremo il brasiliano Jivago Santinni, eliminato la scorsa puntata dai compagni durante una nomination a sorpresa  e la romana Guendalina Tavassi, protagonista indiscussa di questa edizione, odiata da molti ma  che ci ha regalato davvero tante risate.

Sarà una semifinale sicuramente ricca di avvenimenti , dove scopriremo anche i nomi dei finalisti di questa bella edizione, condotta in maniera simpatica e ironica da Nicola Savino e affiancato magistralmente da Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras.

Appuntamento quindi a questa sera per la penultima puntata dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche

Seguici