Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi Barbieri sarà una prossima tronista?

Paola

di Paola Pozzato

01 Aprile 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne : Bubi Barbieri prossima tronista?

Dopo un breve allontanamento dalle telecamere, la tanto discussa Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, torna a farsi sentire attraverso il social network Facebook, in veste di opinionista.

Infatti decide di difendere Teresanna Pugliese, tornata come corteggiatrice di Francesco Monte.

A dare fastidio a Bubi sono le critiche rivolte alla napoletana da Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, che ha dato più volte a Teresanna della falsa e di quella interessata solo alla televisione.

La Barbieri, invece, ritiene che la ragazza si sia comportata da vera donna, ritornando in studio per Francesco, nell’unico posto dove, per il momento, era possibile vederlo ora.

Ma Bubi parla anche di Antonio Passarelli, ex fidanzato della Pugliese. Dice che è un bravo ragazzo, ma non era  sicuramente il tipo di persona per stare con Teresanna.

uomini e donneTra una critica e l’altra però l’ex corteggiatrice, si autocandida a ritornare a Uomini e Donne, in qualità di tronista:

“Ora come ora sto trono lo farei anche io ! me lo merito..voglio 40 maschi dai 35 ai 45 anni, gnocchi.. intelligenti e con gli attributi..che scendono dalla scala, mentre io me ne sto comoda comoda sulle sedia che vaglio chi merita la mia splendida natura umana e il mio cuore.. si.. adesso sarei carica al punto giusto… ma mi sa che butta male..”  

Una candidatura  davvero particolare ma degna del personaggio che si è creata Bubi, intorno alla sua persona.

Non ci resta che aspettare per vedere se Maria De Filippi, accoglierà questo appello e se nella prossima stagione, vedremo sul trono la tanto criticata ex corteggiatrice.

Leggi anche

Seguici