Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: i finalisti verso l’ultima puntata

di Paola Pozzato

31 Marzo 2012

isola dei famosi 2012Anticipazioni Isola dei Famosi 2012 : riassunto semifinale del 29 Marzo 2012

E’ andata in onda ieri sera la semifinale del reality l’Isola dei Famosi, che ha visto la proclamazione dei cinque finalisti: Manuel Casella, Max Bertolani, Andrea Lehotska, Aida Yespica e Antonella Elia.

La puntata inizia con il ritorno in studio della protagonista indiscussa di questa edizione, Guendalina Tavassi, che indossa un favoloso abito bianco.

Più tardi arriva anche l’altro eliminato della scorsa settimana, Jivago Santinni, anche lui con un completo bianco.

isola dei famosi 2012Guendalina è contenta e sprizza felicità da tutti i pori, anche quando il simpatico conduttore insinua un presunto flirt fra lei e Jivago e propone, visto le mise indossate, un matrimonio in diretta, con la benedizione del Divino Otelma, che ovviamente non sopportando l’ex gieffina, rifiuta stizzito.

Arriva il momento dell’eliminazione settimanale, che vede vincitrice, anche se per poco, Nina Moric. Antonella Elia, invece, viene dirottata a Cayo Solitario dove l’attende Aida Yespica.

Intanto sull’isola si passa a una prova che decreterà i primi due finalisti: Nina Moric , Andrea Lehotska e Max e Manuel dall’altra.

La prova viene vinta da Manuel e Andrea che diventano i primi due finalisti ufficiali. A questo punto Vladimir Luxuria, dice che tocca a loro decidere chi sarà il terzo finalista tra Max e Nina, che parteciperà anche a una lauta cena in diretta. Ovviamente, come tutti supponevano, i due scelgono Max Bertolani.

isola dei famosi 2012Così anche Nina viene dirottata a Cayo Solitario, dove Nicola Savino annuncia l’apertura immediata di un televoto, perché altri due di loro saranno i finalisti di questa edizione. Intanto, ignari di tutto, quelli che credono essere i soli tre finalisti, si mangiano un’enorme piatto di spaghetti con le polpette.

Ma la tranquillità dura poco, perché Vladimir spiega cosa è successo e svela quindi l’esistenza di altri concorrenti che sono rimasti in gioco a Cayo Solitario. Il televoto premia Aida , a sorpresa, Antonella Elia, che non appare molto contenta di ritornare al tempio e rivedere quelli che lei considerava ormai i suoi ex compagni.

Nicola annuncia a questo punto le ultime nomination di questa edizione, che finiscono con un pari merito tra Max Bertolani e Aida Yespica, ,mentre Antonella Elia è sicuramente in nomination. L’altro nome viene affidato alla sorte e si ricorre all’uso dei palitos. Ognuno dei concorrenti pescherà un pezzetto di legno nascosto e chi troverà quello dipinto di rosso avrà l’arduo compito di decidere chi mandare in nomination con Antonella.

La sorte affida ad Andrea il delicato compito, che decide di alzarsi in piedi. E in questo momento si scatena di nuovo Antonella che accusa la Lehotska di guardare Manuel , forse in cerca di qualche segnale su chi nominare, mentre il pubblico rumoreggia applaudendo.

Manuel tenta in qualche modo di difendersi. Andrea pronuncia il nome di Aida, giustificandolo con il fatto che spera che il pubblico da casa sappia cosa fare.

La puntata termina con un bellissimo discorso di Vladimir che si allontana dal tempio, mentre le luci vengono definitivamente spente sul luogo che, in queste puntate, ha accolto sorrisi e pianti e bellissime emozioni.

Appuntamento dunque alla prossima settimana per l’ultima scoppiettante puntata dell’Isola dei Famosi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici