Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici serale 2012 anticipazioni: 31 marzo prima puntata

di Paola Pozzato

31 Marzo 2012

amici di maria de filippi 2012Anticipazioni Serale di Amici prima puntata: ospiti Christian De Sica, Federica Pellegrini e Riccardo Scamarcio

Questa sera, Sabato 31 Marzo 2012, andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici, il talent di Maria De Filippi, giunto ormai alla 11° edizione, che ritorna con una formula che vede contrapposti i concorrenti di quest’anno con artisti famosi.

Nella prima puntata infatti vedremo Charles Aznavour, leggenda della musica internazionale, che duetterà con uno dei cantanti in gara.

giuria esterna di questa sera sarà composta dagli attori Christian De Sica e Riccardo Scamarcio e dall’atleta Federica Pellegrini.

amici di maria de filippi 2012Ma quest’anno anche il corpo di ballo dei ballerini professionisti vedrà una new entry: la showgirl Belen Rodriguez, in qualità di ballerina, che, accanto a Josè Perez, Anbeta Toromani, Stefano De Martino, Amilcar Moret Gonzales, Francesco Mariottini, Martina Nadalini ed Eleonora Scopelliti , coordinati da Daniel Ezralow, aiuteranno i ballerini in gara nelle varie coreografie.

Le musiche sono , come al solito, al maestro Beppe Vessicchio, che con la sua orchestra di 43 elementi accompagnerà le varie esibizioni dei ragazzi in gara.

Tra le varie novità di quest’anno, oltre alla partecipazione di 9 big famosi come Marco Carta , Emma Marrone, Alessandra Amoroso e altri, l’introduzione di un nuovo strumento di voto: il download digitale delle canzoni degli artisti in gara, dal quale sarà possibile capire il gradimento del pubblico da casa.

Un appuntamento davvero imperdibile quello di questa sera con il programma che ormai da molti anni da spazio al talento di giovani ragazzi, realizzando i loro sogni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici