Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne Trono Blu: Francesca Pierini era d’accordo con Alessio Lo Passo?

Paola

di Paola Pozzato

31 Marzo 2012

uomini e donneUomini e Donne Trono Blu: Francesca Pierini darà le sue spiegazioni

 Dopo la scottante rivelazione di  Francesca Pierini sul presunto accordo tra lei e il tronista Alessio Lo Passo, secondo il quale il ragazzo avrebbe promesso all’ex corteggiatrice di Cristian Galella di sceglierla, si è scatenato un vero e proprio putiferio.

A farne le spese soprattutto la Pierini, che è stata additata come falsa e interessata solo alle telecamere, come avevano  più volte insinuato anche Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Infatti, il ritorno in studio di Francesca non era stato ben accettato, a pochi giorni dalla scelta di Cristian, al quale sembrava essere molto interessata. Ora, dopo aver svelato per gelosia  che tra lei e Alessio c’erano state molte telefonate, della durata anche di molte ore, all’insaputa della redazione, Maria de Filippi ha messo alle strette Alessio, invitandolo a fare una scelta o ad abbandonare il programma.

Francesca nel frattempo, dopo aver lasciato il programma, ha detto tramite la sua pagina facebook che darà le sue spiegazioni in merito alla faccenda solo dopo la messa in onda della puntata della confessione, ammettendo che ciò che ha fatto è sicuramente irrispettoso nei confronti di chi lavora nel programma.

Non ci resta allora che attendere la visione della puntata per sapere bene come sono andate realmente le cose e quale ruolo ha avuto in tutto questo Francesca.

Leggi anche

Seguici