Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Ballando con le Stelle 2012: antcipazioni seconda puntata di ballando con te

Paola

di Paola Pozzato

31 Marzo 2012

ballando con le stelleBallando con  te 2012, seconda puntata del 31 Marzo 2012 : ospiti le star di Beautiful

 

Questa sera su RaiUno, in diretta dall’Auditorium di Roma, andrà in onda la seconda puntata di Ballando con te, la gara di ballo che vede come partecipanti gente comune appassionata di danza, condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli.

Lo spint-off di Ballando con le Stelle, questa sera vedrà come ospiti speciali, nelle vesti di  ballerini per una notte, le star di Beautiful Ronn Moss, in arte Ridge  Forrester, e Adam Gregory, che nella soap interpreta il figlio Thomas.

Per Ronn Moss è un gradito ritorno sul palco, dopo la sua partecipazione con Sara di Vaira nella sesta edizione del programma. I due attori americani cercheranno, con le loro esibizioni, di aiutare una delle due coppie al ballottaggio, per  tentare di non essere definitivamente eliminati.

Come sempre, assisteremo a prove a sorpresa e scontri diretti tra la squadra capitanata da Bobo Vieri e  quella guidata da Marco del Vecchio , che  questa volta dovrà mettercela tutta per vincere , vista l’eliminazione della settimana scorsa di Simone Biagi.

Appuntamento dunque a questa sera per una ricca e appassionante   puntata di Ballando con te, che dovrà cercare di contrastare, in termini di ascolto, la prima puntata del Serale di Amici, su Canale 5.

 

Leggi anche

Seguici