Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: questa sera il vincitore del GF 12, ultima puntata

di Paola Pozzato

01 Aprile 2012

grande fratello 2012Grande Fratello: anticipazioni ultima puntata del 01 Aprile 2011

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del reality Grande Fratello, condotto come sempre da Alessi Marcuzzi e giunto ormai alla sua dodicesima edizione.

Ecco chi sono i finalisti che si contenderanno il premio finale di € 240.000.

Gaia: 23 anni di Roma , ha superato molte nomination ed è arrivata in finale grazie al gesto di amicizia di Ilenia, che le ha ceduto il suo posto.

Martina: 21 anni di Torino è la più piccola del gruppo. All’inizio è stata una delle “vittime” di Fabrizio, che poi l’ha scaricata preferendo Monica. Ultimamente si è molto avvicinata a Patrick, definendolo un grande amico.

Sabrina :21 anni di Udine. All’interno della casa ha conosciuto Vito per il quale prova un forte sentimento, anche se non sono mancate litigate e forti dissapori. Non è stata mai ben vista dal resto del gruppo per la sua eccessiva gelosia nei confronti di Ilenia, grande amica di Vito.

Patrick: 34 anni, indimenticato partecipante della quarta edizione del Grande Fratello. Burlone e con la perenne voglia di combinare guai, ha riportato nella casa la voglia di ridere e divertirsi.

Durante la finalissima vedremo i vari “best moment” dei finalisti e assisteremo a fantastiche sorprese che vedranno anche il coinvolgimento di ex concorrenti, ballerini e parenti.

A scaldare la serata ci penserà la cantante Noemi, che con la sua bellissima voce ci proporrà il brano “Sono solo parole”, con il quale si è classificata al terzo posto al 62° Festival di Sanremo.

Arriveranno in studio gli eliminati della scorsa settimana, Armando e Ilenia, che si confronteranno con il pubblico e con gli ex inquilini. E poi vivremo attimi intensi nell’attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa particolare e molto discussa edizione.

Poi nella casa più spiata d’Italia, dopo 161 giorni, si spegneranno le luci e resteranno solo i ricordi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici